LISTA NOZZE

I VANTAGGI
Uno dei momenti più festosi nella vita di una famiglia è proprio il momento delle NOZZE. E’ l’inizio di una tappa fondamentale di una nuova vita, di una nuova famiglia. Ma, come tutti sappiamo, questo avvenimento è preceduto da tutta una serie di preparativi che richiedono molta attenzione, tanta buona volontà nonché tanta pazienza: bisogna trovare la casa, scegliere l’arredamento, decidere la data della cerimonia, anelli, partecipazioni, confetti e bomboniere, ricevimento, luna di miele… Tutto deve essere stabilito alla perfezione. Sembra proprio che non manchi niente. Niente tranne .. la lista dei regali.

Ma lista sì o lista no? La risposta è senz’altro affermativa, per due motivi essenziali:

  • il primo è che non c’è niente di peggio che ricevere qualcosa che non piace e che confinerete in un armadio in attesa di deciderne la sorte. Anzi, qualcosa di peggio c’è: ricevere un doppione che vi costringerebbe, oltre tutto, ad un “pellegrinaggio” al negozio per cambiarlo.
  • La seconda e validissima ragione è che, senza di essa, obblighereste parenti, amici e conoscenti a scervellarsi per pensare a trovare un dono “ad hoc”, senza neanche dare loro la certezza di un vostro apprezzamento. Con la lista fate loro un doppio favore: la sicurezza di un regalo utili, gradito, consono ai vostri gusti, evitando, nel contempo, una perdita di tempo e di forze per immaginarne uno.

Non abbiate poi paura di imbarazzarli o, peggio, di offenderli comunicando dove è esposta: basta farlo con garbo e discrezione.
Il risultato positivo è garantito.

LISTA NOZZE

SEMBRA FACILE, MA…
La preparazione della lista dei regali sembra all’apparenza una operazione semplicissima, ma in realtà richiede una certa attenzione.
Infatti nella scelta degli oggetti da mettere in lista si deve cercare di guardare ai propri gusti personali, ma bisogna anche cercare di immaginarsi il modello di vita che si intende intraprendere nella vita di coppia. Per esempio, vi piace la compagnia e quindi trascorrere tante serate con amici e conoscenti, o preferite una vita più riservata? Vi piace cucinare o opterete per pasti veloci e già pronti?
Infine molta attenzione va rivolta alla casa in cui andrete ad abitare. Prima di tutto guardate la vostra nuova dimora con occhi critici e pratici. Immaginatevi già dentro, vivetela con la fantasia, immaginando con quali particolari arricchire il soggiorno, come organizzare la cucina, ma non dimenticando le necessità e le abitudini di tutti i giorni.

Cominciate, mano a mano, a prendere nota di cosa vi occorrerebbe: dal mattino, nel momento in cui vi alzate – sino all’ora della buona notte. Segnate tutto, vaglierete poi con calma cosa vi serve.
Una volta chiarite le idee su cosa serve, recatevi al vostro negozio di fiducia – CAMBIELLI CASA – a vedere l’assortimento di articoli per la casa che vi offre, e fate un giro per scegliere in tutta libertà quello che può fare al caso vostro. Un primo giro di “ispezione” è senz’altro utile per chiarirsi un po’ le idee e per farsi anche consigliare come impostare la propria lista dei regali. E’ infatti importante definire una lista molto ampia che abbracci articoli con prezzi differenti – dai bassi, ai medi, agli alti – così da non mettere in difficoltà chi, per disponibilità economiche, non può permettersi certi livelli di spesa. E poi una lista ricca dà più soddisfazioni a chi sceglie, e offre maggiori possibilità di ricevere ciò di cui realmente avete bisogno.

LISTA NOZZE

PERCHE’ CAMBIELLI CASA
Nel corso degli oltre trent’anni di attività al servizio delle famiglie di Casale e del Lodigiano, si è sempre cercato di offrire una gamma di prodotti tale da coprire tutte le esigenze di una famiglia, seguendola dalla nascita di un bambino con gli articoli per neonato, fino alla nascita di una nuova famiglia con le LISTE DI NOZZE.

Ciò che contraddistingue il nostro negozio rispetto agli altri, è dato non solo dalla grande esperienza maturata in tutti i settori in cui siamo impegnati, ma dalla possibilità di offrire per ogni merceologia un assortimento veramente ampio, che copre tutte le esigenze sia in termini di gusti che in termini di prezzi. E’ proprio con questa filosofia che CAMBIELLI CASA cerca di andare incontro alle necessità dei giovani sposi, proponendo una gamma di articoli da inserire in una lista di nozze che, oltre a soddisfare le esigenze di “arredamento” di una nuova casa, cerca anche di risolvere le svariate esigenze della giovane coppia in termini di gusti. La nostra idea di lista nozze vuole infatti rispecchiare il più possibile le idee e la personalità degli sposi; vuole essere uno strumento molto flessibile, che non impegna nessuno, e non è quindi da intendere come un contratto che vincola coloro che l’hanno stilata ad acquistare ciò che resta invenduto oppure ad inserire oggetti inutili. Noi vogliamo cercare di instaurare un rapporto di collaborazione con i nostri clienti con lo scopo preciso di sapere che tutti coloro che ci hanno scelto lo hanno fatto perché hanno fiducia nella nostra esperienza e sanno che da CAMBIELLI CASA si trova veramente tutto per una lista nozze la più completa possibile.

Confidando nella vostra preferenza nei nostri confronti, e sicuri di un gradimento per il nostro servizio, porgiamo a tutti i giovani sposi i più sinceri auguri di tanti anni di felicità e amore.

I Cookies ci permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando il sito, ne consenti l’utilizzo. Privacy Policy | Chiudi